CHI SIAMO

La Ferrari Academy svolge la sua attività nel cuore di uno dei più innovativi Fashion e Design District di Milano, sede di importanti eventi e manifestazioni come la Milano Fashion Week, il Fuorisalone e la Design Week.
Uno spazio unico, non una scuola tradizionale, ma un ambiente multifunzionale che si trasforma e accompagna gli studenti lungo tutto il loro percorso, anche dopo la fine dei corsi e delle lezioni.
Aule, showroom, spazi per eventi, laboratori che si animano durante le settimane del Design e della Moda e che possono ospitare mostre e presentazioni dei designer emergenti.

Crediamo nel design come strumento di critica, confronto e creatività attraverso il quale dare forma a ciò che ci circonda e al nostro futuro. I luoghi dove viviamo e entriamo in relazione con gli altri, gli oggetti che scambiamo e utilizziamo, i sistemi e i codici di comunicazione e rappresentazione sono veicolo e testimonianza delle nostre capacità creative, di ricerca, di comprensione e visione del mondo.
Alla Ferrari Academy offriamo corsi di specializzazione post diploma con due indirizzi:

– Interior + Furniture + Product Design
– Graphic + Communication Design

Ogni corso propone un’offerta formativa completa, per un efficace inserimento nel mondo del lavoro.
L’obiettivo è quello di affinare le giuste capacità e acquisire gli strumenti più adatti per dare forma alla propria personale identità creativa.

Senza titolo-2

IN COLLABORAZIONE CON

milano_design_week_maison22_nocera_inferiore01
Senza titolo-1
fb-fuorisalone
fullsizeoutput_1476
87c9771fba3246f6afb198e20258355f

RICERCA ALLOGGI PER STUDENTI A MILANO

La Ferrari Fashion School offre ai propri studenti un servizio di informazione e sostegno nella ricerca di un alloggio nella città di Milano,con tariffe agevolate.